Ampliate il vostro parco veicoli con autobetoniere usate
Il calcestruzzo è uno dei materiali edili più importanti, solo in Germania ne vengono prodotti 60 milioni di metri cubi ogni anno. Il calcestruzzo preconfezionato viene trasportato da autobetoniere con tre, quattro o cinque assi in cantiere, dove viene utilizzato immediatamente. L'autobetoniera è per buone ragioni uno dei mezzi edili più apprezzati al mondo.
La dotazione di questi veicoli consente un trasporto a regola d'arte del calcestruzzo al luogo di destinazione. L'operazione di scarico può essere semplificata con l'utilizzo di scivoli da montare in caso di necessità. La maggior parte delle autobetoniere dispone di un tubo in materiale plastico per convogliare il getto di calcestruzzo per diversi metri. Per garantire che il calcestruzzo possa scorrere correttamente, le autobetoniere sono dotate inoltre di un impianto per additivo fluidificante. Oltre alle betonpompe per il trasporto al luogo di impiego ci sono anche betonpompe autocarrate combinate – in questo caso il miscelatore a tamburo è più piccolo rispetto a una normale autobetoniera.
Visitate MAN TopUsed per trovare il vostro veicolo commerciale ideale per il trasporto di calcestruzzo. Le autobetoniere vengono offerte con il marchio di qualità MAN. Selezionate il veicolo usato che vi serve e ordinate i risultati per volume di carico, categoria di peso e modello – in pochi clic trovate il mezzo perfetto per la vostra azienda.